La storia di Viro Design

Pareti divisorie Napoli

Nata nel 1988 dalla passione e dalla competenza del titolare, Viro Design a Mercato San Severino è un punto di riferimento di qualità per tutto ciò che riguarda la fornitura di arredamenti per uffici e attività commerciali e per la realizzazione di pareti divisorie a Napoli. Con più di dieci anni di esperienza nel settore, gli addetti che collaborano con l’azienda sono pronti a mettere a disposizione della clientela le proprie competenze affinate durante il corso degli anni. I clienti potranno così usufruire di servizi su misura per le proprie esigenze, potendo contare su una vasta gamma di complementi d’arredo dei migliori marchi del settore, tra cui anche About Office, Frigerio, Geneva, Artemide, Herman Miller e Spectral, e sulla professionalità di un team di specialisti, pronti a realizzare arredamenti a regola d’arte.

Fornendo supporto continuo, dalla progettazione fino al montaggio, l’azienda è in grado di realizzare pareti divisorie a Napoli di alta qualità e solidità con design unico ed elegante, garantendo il completo rispetto delle tempistiche concordate. Per il rinnovo completo o parziale di negozi, attività commerciali e uffici, la ditta si pone come un punto di riferimento affidabile in ogni circostanza. Oltre a realizzare prodotti d’avanguardia, caratterizzati da un design innovativo e da una elevata funzionalità, il personale si occupa anche di tutti gli aspetti legali e di tutto ciò che riguarda lo sgombero dei locali, comprensivo dello smaltimento dei materiali di scarto dei complementi d’arredo obsoleti.

Proponendo servizi e prodotti innovativi che coniugano praticità e raffinatezza, Viro Design a Mercato San Severino si è velocemente imposta sul mercato come un caposaldo di qualità, capace di assicurare servizi personalizzati con il massimo della precisione. Fin dal primo sopralluogo gli esperti della ditta di pareti divisorie a Napoli sanno garantire il massimo dell’attenzione in ogni circostanza, curando ogni minimo particolare. Nasce così l’ottimo rapporto qualità prezzo garantito dall’azienda la quale, essendo una piccola realtà, ha mantenuto inalterata la passione per l’artigianalità e nel contempo ha permesso di mantenere bassi i costi di produzione. L'impresa agisce e lavora costantemente nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro.